Delinquency

Chief Executive Officer

CTO = CMO2.0

Co Chief Technology Officer

kanes

Chief Support Officer

CTO = CMO2.0

Co Chief Technology Officer

tomorrow

Chief Marketing Officer

πφβφηιχ

Chief Marketing Officer 2.0

killerbyte

Chief Network Officer

Peace Geeks

Charitable Award.

MemoryCoin cerca sempre 5 persone talentuose che affrontino i diversi aspetti relativi la manutenzione e la diffusione della moneta. Queste posizioni sono assegnate per elezione. I vincitori ricevono l’1% di tutte le monete estratte attraverso il mining per tutto il tempo durante il quale sono in carica. I vincitori possono cambiare in qualsiasi momento, se hanno il sufficiente sostegno da parte degli utenti MemoryCoin votanti.

Gli incarichi sono i seguenti:

CTO – Chief Technology Officer
Si occupa della gestione del codice sorgente, dei file binari e di installazione e dello sviluppo

CNO – Chief Network Officer
Si occupa della parte relativa ai servizi di rete per le monete, il registro dei blocchi, i gruppi di mining, faucet ed eventuali attacchi

CMO – Chief Marketing Officer
Gestisce la manutenzione del sito web, il marketing e la comunicazione con il pubblico relativa alla moneta.

CSO – Chief Support Officer
Fornisce aiuto agli utenti che hanno problemi nell’utilizzo della moneta, predispone le risorse utili alla fornitura di supporto e soluzioni ai problemi più comuni.

CEO – Chief Executive Officer
Coordina le attività degli altri membri del comitato, definendo direzione e piani per lo sviluppo della moneta.

I candidati sono elencati qui –
http://memorycoin.org/candidates/

Per candidarsi ad una delle posizioni, create un indirizzo speciale, dedicato al voto. A seconda della posizione specifica alla quale volete candidarvi, l’indirizzo deve iniziare con una delle seguenti sigle: MVTEceo, MVTEcto, MVTEcno, MVTEcmo o MVTEcso

È possibile generare questi indirizzi usando il programma VanityGen ed eseguendo il comando
oclvanitygen -o grantawardkey.txt -k -X 50 MVTEceo MVTEcto MVTEcno MVTEcmo MVTEcso

Create quindi un messaggio, una discussione o una pagina Web dove annunciate la vostra candidatura. Spiegate quindi cosa intendete fare e perché gli utenti dovrebbero votare per voi. Per essere votati, chiedete agli utenti MemoryCoin di inviare un Satoshi al vostro indirizzo di candidato.

Chi possiede delle monete può indicare a chi vuol dare il voto inviando un Satoshi agli indirizzi MMC speciali. Il voto sarà quindi pesato in misura proporzionale all’ammontare delle monete possedute e rimane sempre valido – i votanti possono comunque cambiare la loro preferenza inviando 1 Satoshi ad un indirizzo differente. È inoltre possibile indicare più preferenze inviando 2 Satoshi, ad esempio, per la seconda scelta. La frequenza di ricalcolo dei voti è di 20 blocchi, pari alla frequenza di elargizione dei premi pagati ai vincitori.